01 settembre 2009

VLADIMIR LUXURIA E' PRONTA A CAMBIARE SESSO

Vladimir Luxuria annuncia di voler diventare donna completamente.
"Ultimamente la voglia di operarmi è affiorata in me prepotentemente. Il motivo scatenante è stato quello di aver superato la paura dell'anestesia e dei ferri chirurgici ma dopo l'operazione al seno mi sono resa conto che non è poi così terribile. Questa volta, però lo farò in gran segreto, probabilmente all'estero. Quando mi sono operata al seno e al naso, infatti, c'è stato un gran parlare e vorrei evitare che un'altra volta una decisione così intima diventasse motivo di gossip. I tempi non sono ancora definiti. Anche perché, avendo deciso di fare l'operazione all'estero, devo prima risolvere delle cose, fare le visite opportune, esami endocrinologici".
"E' una decisione irreversibile. Molto profonda. Non è come cambiare il colore di una gonna. Ovviamente farò la mia scelta in maniera ponderata, spero non mi freni la paura. A volte mi sveglio dicendo che non lo farò e altre sono più decisa. In ogni caso non ho interrotto l'iter. Comunque, più che cambiamento del sesso, io lo definirei 'rettifica' del sesso".
"Dopo un po' di tempo dall'avere fatto la mastoplastica additiva, avendo vinto le paure della trasformazione del corpo, dell'anestesia, per cui ero un po' fifona, diciamo che in realtà ho capito che è come se avessi sempre avuto quella sagoma nella mia mente, prima si è insinuata come ipotesi, e poi è diventata un'esigenza insistente. Ma a 44 anni la mia scelta va presa come una nuova fase della vita: siamo ancora giovani e si fa ancora in tempo".
Oltre all'iter psicologico cui si sta sottoponendo, Luxuria ha da tempo contattato persone che si sono sottoposte all'operazione alla quale si sta preparando. "Chi lo ha fatto davvero per una scelta interiore sta bene. Chi lo ha fatto per forzature sentimentali o sociali no. Io non sto cercando una ricetta della felicità, la psicologa mi ha spiegato di vivere quest'esperienza come una maturazione. Sono ben conscia che non lo faccio perché sono depressa o perché così mi sento male". Dopo l'operazione Luxuria ha deciso che metterà un fiocco alla sua porta perché rappresenta la nascita di una nuova vita. "Effettivamente ho realizzato che non potrò continuare a chiamarmi Vladimir. A me piace Luxy, il nome con cui mi chiama confidenzialmente e affettuosamente chi mi conosce. L'idea del fiocco me l'ha invece ispirata il film 'Transamerica'".

Fonte: APCOM

0 commenti:

Posta un commento