01 settembre 2009

MADONNA - CELEBRATION - IL VIDEO

Dopo aver visto in anteprima il primo dei due video realizzati per il singolo "Celebration", sono sempre più convinto che per vedere un BEL video di Madonna dobbiamo aspettare i backdrop dei concerti. Perchè per quelli trasmessi durante le performances live dà sempre il meglio di se stessa mentre quando si tratta di girare del materiale per i nuovi singoli tralascia quel tocco di originalità, inventiva, sperimentazione, che l'ha sempre contraddistinta?
Per chi non l'avesse ancora visto QUI il video.

11 commenti:

  1. devo essere sincero... non mi piace per niente... troppe smorfie e troppi movimenti espliciti al sesso... perfino gruppi o artisti meno famosi e meno bravi han fatto video migliori di questo.

    RispondiElimina
  2. Non ci siamo purtroppo...
    Io pensavo poi che ci fosse solo una versione del video, con lei, i fan, Jesus e Lola... Invece ne uscirà un'altra, spero presto, con i fortunati che hanno potuto prendere parte al video. Marketing al contrario, dato che questo clip è davvero noioso e bruttarello.

    RispondiElimina
  3. Mi aspettavo molto di meglio.
    E mi fa piacere notare che anche tu (mio amante seCreto, perchè lo sei ancora) l'abbia notato.
    Confido nella seconda versione che, se il Cielo vuole, sarà con la radio edit del singolo
    (perchè diciamolo: questo remix fa troppo trance-tedesca-anni-90-dura-&-cattiva)

    RispondiElimina
  4. Sono anch'io un madonnaro ma ultimamente non riesco a capire questa donna.
    Trovo lo Sticky&Sweet uno dei peggiori tour, poco inspirato e pieno di inventiva, cosa che l'aveva sempre contraddistinta. L'ho visto l'anno scorso, quest'anno ho preso il biglietto ma alla fine non ho avuto voglia di andarci.

    Il video lo trovo banale, il remix pure peggio. In quasi metà video vedi solo Hypnosis (che non sopporto da quando, nel 2006 alle prove prese per il culo i fans dal palco).
    Speravo più che scendesse dal trono e facesse il video coi fans.

    Questa è comunque solo la mia opinione...

    RispondiElimina
  5. volevo dire "con poca inventiva", ormai sono anch'io alla frutta...
    :-)))

    RispondiElimina
  6. Speriamo nella seconda versione con i fans, ma penso proprio che sarà uguale a questo...

    Ormai è da "Sorry/Hung Up" che non fa più un video decente!!

    RispondiElimina
  7. E' uscita la foto di Lola Like a virgin ed è FAVOLOSA!!!!
    C'è ancora una speranza ragazzi :))))

    RispondiElimina
  8. Oddio, in realtà anche Sorry ha un video urendo! Io non vedo bei video praticamente da Die Another Day.

    Anonimo, posso chiederti in che modo Hypnosis ha sfottuto i fan nel 2006? Non ne so nulla :)

    RispondiElimina
  9. Tolto il bel fisico di Jesus...non ho altro da aggiungere. ^__^
    La versione remix al posto dell'album version mi sembra una pessima scelta.
    Ma se ci sta una seconda versione del video è chiaro che la ritroviamo là!

    RispondiElimina
  10. x Wiser:

    al concerto del Confessions di Düsseldorf ci hanno fatto entrare durante le prove. Madonna era incazzatissima, cosa alquanto strana, visto che ormai le prove le fa vedere a tutti.
    Hypnosis prendeva per il culo i fans che la chiamavano in un modo che non ci è piaciuto per niente, rifacendo loro il verso in modo effemminato.

    RispondiElimina
  11. Ah bene! Be' un ballerino di Madonna può permettersi tutto tranne essere omofobo! Chissà se sta cosa è stata segnalata a Madonna. E' un accaduto increscioso.

    Tornando al video, io più che Jesus (che cmq tanta roba eh!) salverei Yaman .... mamma mia santissima quell'uomo è da sturbo! :-Q__

    RispondiElimina