01 gennaio 2012

AUGURI A CHI...

Auguri a chi mi è stato vicino e a chi mi ha incontrato da poco. Auguri a chi ha imparato a conoscermi, a chi mi ha capito, a chi mi ha ascoltato e a chi ha avuto la pazienza di "sopportarmi".
Auguri a chi ha deciso di non abbandonarmi mai e a chi ha invece scelto la strada più facile. Auguri a chi lotta giorno dopo giorno senza arrendersi mai. Auguri a chi reagisce ma anche a chi fa sempre finta di niente. Auguri a chi vive la realtà e a chi si gira dall'altra parte.
Auguri ai miei nuovi amici e a quelli di sempre. Auguri a chi verrà e a chi c'è.
Auguri a chi ricicla gli auguri e a chi, invece, ne inventa di nuovi.
Ma soprattutto auguri a chi amo davvero perché, anche se non c'è, lo porto sempre con me, nel mio cuore. Ogni singolo giorno. Ogni singolo istante. Molto forte, incredibilmente vicino.
Buon anno nuovo!

0 commenti:

Posta un commento