12 novembre 2012

ILONA STALLER, CICCIOLINA, PRESENTA IL SUO NUOVO PARTITO: D.N.A. - DEMOCRAZIA, NATURA, AMORE.

Cicciolina , ha presentato il suo nuovo partito, il D.N.A. acronimo di Democrazia Natura Amore” fondato dalla stessa Ilona Staller e dal suo compagno, l'Avvocato Luca Di Carlo (capolista nel comune di Monza).
La conferenza di presentazione si è tenuta ad Isola Farnese ed insieme hanno dichiarato di voler portare il nuovo partito a Montecitorio .
Secondo quanto hanno dichiarato, "il DNA è un terzo stato all’interno dello stato, poiché è al di sopra di ogni interesse e contrapposizione di partito politico ma per l’interesse sociale e quindi nazionale. Il DNA non fa battaglie politiche contro gli altri partiti, ma battaglie per la politica popolare".
Le loro proposte sono il salario garantito per i giovani, eliminazione dei privilegi di casta (tra cui le auto blu) il funzionamento della giustizia e matrimoni gay anche in Chiesa e non solo in Comune.

L’ex parlamentare è già stata a Montecitorio nel 1986 e fino al 1992 nelle liste del Partito Radicale . Dell’avvocato si è detto che nei suoi programmi futuri ci sarebbe un film hot con Nicole Minetti . La campagna elettorale del nuovo partito verrà portata avanti attraverso Facebook, spendendo non oltre centomila euro.

0 commenti:

Posta un commento