19 gennaio 2012

NEIL PATRICK HARRIS e DAVID BURTKA in copertina su "OUT"

Per celebrare la festa di San Valentino, il numero di febbraio 2012 della celebre rivista gay americana "OUT" è tutto dedicato all'amore; ovviamente omosessuale. Tra le 13 coppie e famiglie LGBT di cui si parla all'interno del mensile, ci sono i due attori Neil Patrick Harris e David Burtka che posano in un servizio fotografico realizzato da fotografo Matthew Kristall. Gli scatti, rigorosamente in bianco e nero, svelano il lato romantico e più intimo della coppia.
Nell'intervista che accompagna il servizio fotografico David Burtka e il suo compagno dichiarano che dal momento che si sono visti per la prima volta hanno capito di essere fatti l'uno per l'altro: "Ho pensato che fosse adorabile, e con questi occhi azzurri incredibili è stato semplicemente ipnotizzante per me. Ho finito per rompere con il mio ragazzo, e una settimana dopo, Neil e io avevamo il nostro primo appuntamento. Abbiamo iniziato a uscire ogni sera, e dopo tre mesi eravamo molto affiatati. Parlavamo al telefono almeno otto volte al giorno e ci scrivevamo messaggi almeno 25 volte al giorno. È la mia ancora di salvezza, in modo sorprendente. Senza di lui, non riesco a respirare".



0 commenti:

Posta un commento