21 giugno 2011

"FINALLY" PRISCILLA ON BLU-RAY DISC!

Finalmente, o semplicemente "FINALLY" come una delle tracce di punta della colonna sonora, "PRISCILLA, la Regina del Deserto" è disponibile in Blu-ray ad un prezzo veramente basso per un supporto di questo tipo. Si va dai € 9,90 di Saturn e Mediaworld ai € 12,90 della carissima "la Feltrinelli".
Per festeggiare questa importante uscita, dopo il grande successo della sua prima edizione nel 2010, il Priscilla Show torna sul palco del Cinema Mexico di Milano - tempio del Rocky Horror Picture Show - il 24 giugno con una doppia proiezione di Priscilla, la Regina del Deserto, accompagnata da una travolgente animazione dal vivo che coinvolgerà il pubblico in prima persona, portandolo a rivivere tutte le emozioni più accattivanti e stravaganti di Priscilla e dei suoi protagonisti!
L'evento è organizzato da 20th Century Fox Home Entertainment in occasione dell'uscita in Blu-ray HD di Priscilla, la Regina del Deserto, il cult-movie che ha fatto scoprire ed amare il colorato mondo delle drag queen al pubblico di tutte le età. La serata celebra, inoltre, l'annuncio del Gruppo MAS Music, Arts&Show di Milano dell'imminente arrivo in Italia del musical "Priscilla La Regina del Deserto" per la stagione teatrale 2011/2012. La notizia arriva a soli due mesi dal debutto del musical a Broadway preannunciandosi come il musical evento del prossimo anno.
In attesa che il musical vada in scena, non c'è occasione migliore per riscoprire tutti i colori dell'eccesso, se non con l'eccentrico e fluorescente "Priscilla Show" il 24 giugno al Cinema Mexico di Milano.
Costumi sgargianti, vertiginosi tacchi e monumentali parrucche si intrecceranno con le note di alcune delle più celebri canzoni della storia della musica ("I Will Survive" di Gloria Gaynor, "Mamma Mia" degli ABBA, "Go West" dei Village People), rendendo il "Priscilla Show" uno spettacolo vivace e indimenticabile
All'ingresso tutti i partecipanti ritireranno un "kit" per essere al fianco delle "regine" Bernadette, Mitzi e Felicia e vivere da protagonisti la proiezione della pellicola.
PRISCILLA, la Regina del Deserto è un favoloso, visivamente travolgente e appassionante film australiano, una commedia allegramente oltraggiosa, vincitrice di un premio Oscar nel 1994 per i migliori costumi. E' per la prima volta disponibile in Blu-ray HD con una nuova edizione arricchita di numerosi contenuti speciali tra cui commenti audio del regista, il "Making of" e scene eliminate.


1 commento:

  1. favoloso.... ci pensavo propio ieri (!!!) che sono quasi 20 anni....O MIO DIO!

    RispondiElimina