06 ottobre 2010

TIZIANO FERRO, E IL SUO COMING OUT, IN COPERTINA SU VANITY FAIR

Tiziano Ferro è in copertina su "Vanity Fair" Italia n° 40 del 13 Ottobre 2010.

"Le voci ricorrenti sulla mia omosessualità mi facevano una tale rabbia, non perchè non volessi passare per gay, ma perchè la verità è che un fidanzato avrei voluto avercelo. E invece, non avevo nessuno. Perché avrei dovuto vivere una doppia vita e io non ne sono capace. Mi da fastidio quando si parla di accettazione dell'omosessualità. Io, semmai, sogno la condivisione. Una famiglia che accetti le mie scelte non mi basta, voglio che la viva insieme a me. E lo stesso vale per i miei amici".
(Tiziano Ferro)

2 commenti:

  1. E' una bella intervista, qualcosa che sicuramente già si sapeva, però almeno ora non dovrà più glissare o fingere di non sapere di cosa si stia parlando.

    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Non c'era bisogno, ma complimenti al coraggio e la coerenza. Adesso aspettiamo di vedere se le vendite subiranno un picco verso il basso oppure se, con lo stesso meccanismo pietosistico che tiene il balbuziente Stefano a X-Factor, avranno invece un picco verso l'alto. Ed ora, Tizianuccio, che fare di tutti i tuoi video in cui passi per sciupafemmine?

    RispondiElimina