11 febbraio 2010

VLADIMIR LUXURIA: NON ESCLUDO CANDIDATURA CON PDL

Dopo aver incassato su Rai Uno a "La Vita in Diretta" i complimenti del Ministro Ignazio La Russa, Vladimir Luxuria in un'intervista con Pierluigi Diaco sul suo sito non esclude di potersi un giorno candidare nelle file del PdL. "Nella vita ho imparato a non escludere mai nulla - dichiara - tutto è possibile, non sono alla ricerca di una poltrona, ma sicuramente mi farebbe piacere contagiare il centrodestra su certe questioni che non devono più essere affrontate ideologicamente o per partito preso. D'altronde ho sempre pensato che l'elettorato del centrodestra sia più liberale dei suoi rappresentanti in Parlamento e le mie battaglie non sono mai state di parte perchè mi sono sempre confrontata con gli avversari politici, non mi sono mai sottratta al dialogo. Sono grata al Ministro La Russa - prosegue - per i complimenti e la stima dimostrata, e sono pronta a lavorare affinchè tutto l'arco parlamentare sia coinvolto in una seria riflessioni sui diritti civili. Non ho mai avuto tessere di partito e non ho alle spalle una storia di militanza politica. Sono una persona libera e non ho alcun problema a dichiarare che apprezzo alcuni ministri del centrodestra per le aperture fatte sulle nostre questioni: in particolare Rotondi e Brunetta per i Di Do Re, la Carfagna per l' impegno su una legge sulla discriminazione sessuale e La Russa per la quesione dei gay nell'esercito'.
Il sito di Pierluigi Diaco ospita, quindi, la reazione di Alessandra Mussolini alle affermazioni di Luxuria. La Mussolini, a Diaco, dichiara: "Io metterei Luxuria sottosegretario al posto della Santanchè. Luxuria è una persona brillante, acuta e intelligente. Noi siamo il Popolo della Libertà e Luxuria potrebbe sicuramente trovare uno spazio nel nostro partito'.

Fonte: Ansa

0 commenti:

Posta un commento