20 gennaio 2010

SABRINA FERILLI CONTRO LE COPPIE GAY

Apprendo solo adesso da "DecorazioniSegrete" delle dichiarazioni che Sabrina Ferilli ha rilasciato ieri sera al "Chiambretti Night". Un concetto davvero "interessante" sulle coppie gay. Da una come la Ferilli che non perde occasione di sbandierare al mondo quanto sia di sinistra e liberale mi sarei aspettato decisamente tutt'altro. Per la Sabrinona nazionale "I gay chiedono troppo e la famiglia "giusta" e fondata sui "valori" è quella etero". Inoltre "La sinistra italiana fa male a cavalcare le battaglie per i diritti dei gay....".
Le altre "perle di saggezza" le potete ascoltare nel video sopra...
Adesso incomincio proprio ad INCAZZARMI!!! Possibile che dobbiamo subirci certe scorrettezze ideologiche? Prima la
Cuccarini. Ora lei.
Serve una mobilitazione culturale di massa per dare a queste "personcine" una lezione di civiltà. Purtroppo temo che alla stragrande maggiornanza della popolazione gay italiana non gliene freghi un bel niente!!!

3 commenti:

  1. Purtroppo è proprio come dici tu nella frase finale, Gio... che amarezza!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo, a quanto pare, le uniche cose che interessano alla stragrande maggiornaza degli uomini gay italiani sono le discoteche, le chat, gli incontri fugaci, le saune...la cinta di Gucci, la maglia D&G, le scarpe DSquared....
    E poi sesso, sesso e ancora sesso.
    Sinceramnete io mi sono un tantino ROTTO LE PALLE di scendere in piazza anche per tutta questa gente!!!

    RispondiElimina
  3. direi di andare a teatro quando la cuccarini "recita" e fischiarla tutto il tempo o magari bloccarle lo spettacolo lanciandoli i suoi cd...quali cd? Ah sì il greatest hits!

    RispondiElimina