16 luglio 2008

"READY? OK!" L'ORGOGLIO DI ESSERE UN BAMBINO GAY

Fonte: FilmZone

"READY? OK!" esilarante e toccante commedia che vede l’attore Michael Emerson, l’enigmatico Benjamin Linus della serie cult "Lost", nei divertenti panni di un sarto omosessuale.
Andrea (Carrie Preston), una mamma che ha da poco perso il marito in cerca solo di un pò di pace per lei e suo figlio Josh (Lourie Poston) sono gli elementi dai quale nasce questa divertente pellicola americana. Pace però che non arriva, perchèAndrea comincia a notare che il suo bambino è attirato sempre più da bambole, vestitini e dal gruppo delle cheerleader locale, di cui vuole far parte. Il ritorno in casa del fratello ribelle (John Preston, fratello di Carrie Preston anche nella realtà) aiuterà tutti a capire cosa significhi davvero essere una famiglia. Compito in cui sarà aiutato da un vicino di casa gay interpretato magistralmente, come al solito, da Michael Emerson.
Una commedia che tocca tematiche importanti con leggerezza e senza falsi perbenismi, con umorismo e commozione. Decisamente "fatta in casa" visto che oltre ai due fratelli Preston prestati dalla realtà al cinema, troviamo anche la coppia Michael Emerson e Carrie Preston sposati dal 1998.
Speriamo che il film arrivi presto in Italia e soprattutto che venga distribuito!



www.readyokmovie.com

0 commenti:

Posta un commento