12 agosto 2011

WONDER WOMAN DAL 17 AGOSTO SU FOX RETRO

La prima stagione in prima visione per l'Italia del telefilm culto degli anni '70 Wonder Woman:
è il regalo che FoxRetro (canale 132 di Sky) fa, per festeggiare i suoi primi due anni di vita, a tutti gli appassionati delle serie vintage.
Dal 17 agosto ogni mercoledì alle 21 andrà in onda la prima stagione di Wonder Woman, trasmessa negli USA nel 1975, in versione originale, sottotitolata in italiano.

Basata sulle avventure del personaggio dei fumetti DC Comics e creata da William Moulton Marston, la serie vede protagonista la splendida Lynda Carter (Miss Universo nel 1973) nel ruolo di Diana, principessa del regno delle Amazzoni proveniente dalla remota isola Paradiso.
Giunta in America per combattere la tirannia e difendere la democrazia, la giovane Diana lascia l'isola con uno speciale equipaggiamento e numerosi superpoteri, tra cui un lazo d'oro in grado di indurre chi lo tocca a dirle la verità; una tiara d'oro con una stella al centro che simboleggia il suo essere principessa e che utilizza come arma a distanza, due polsiere in grado di respingere i proiettili ed un cinturone che le conferisce una forza sovraumana. Durante il primo episodio dal titolo Wonder Woman e la baronessa Von Gunther, vedremo apparire la principessa Diana con il suo famoso costume da combattimento, un corpetto rosso con un'aquila al centro e delle culotte azzurre a stelle bianche, intenta a salvare il Maggiore Steve Trevor (Lyle Waggoner) dall'accusa di alto tradimento ai danni degli Stati Uniti d'America.






0 commenti:

Posta un commento