03 agosto 2010

SERGIO MUNIZ per "VANITY FAIR" Italia

Sergio Muniz fotografato in esclusiva da Orlando Salmeri per "Vanity Fair" Italia n°30 del 04 Agosto 2010.
Che dire...appena ho visto gli scatti ho avuto una sincope e la perdita di coscienza mi ha portato gravi squilibri (anche ormonali)
le cui conseguenze le sto pagando ancora oggi. Ma dico io, caro Luca Dini (direttore di VF), la prossima volta cercate di avvisare i lettori
almeno la pagina prima! Scrivete due righe in copertina del tipo "Attenzione all'interno sono presenti immagini che potrebbero turbare gli animi puri di giovani gay in carriera". Non so, una roba simile..che ci vuole, caspiterina!!!
Dopo Jude Law è decisamente l'uomo della mia vita!!!
...e il mio analista ringrazia!







1 commento:

  1. ma perché si depilano? Passerà questa moda di merda! E' così svirilizzante, globalizzante, omogeneizzante: tutti lisci oppure con gli spuntoni della ricrescita! I più ipocriti dicono che "non si depilano, no, ma regolano un po' il pelo". Esattamente come fa Muniz, distruggendo un capolavoro della Natura

    RispondiElimina