19 gennaio 2012

GOOD AS YOU - LA PRIMA COMMEDIA GAY ITALIANA

Sarà sugli schermi la prossima primavera "Good As You", la prima commedia italiana incentrata sul mondo omosessuale. Il film, diretto da Mariano Lamberti, avrà come protagonisti Lorenzo Balducci ed Enrico Silvestrin. Per l'innovativo progetto sono scese in campo anche le gemelle Kessler che hanno reinterpretato la storica "The Lady In The Tutti Frutti Hat", successo di Carmen Miranda e icona del movimento gay.
Nel cast, oltre ad Lorenzo Balducci ed Enrico Silvestrin, anche Daniela Virgilio, Micol Azzurro, Elisa Di Eusanio, l'ex tronista Luca Dorigo, Lucia Mascino e Diego Longobardi. "Good As You" è stato scelto come titolo perché è stato uno dei primi slogan del movimento omosessuale, durante le marce di protesta alla fine degli anni '60.
Tratto dall'omonima commedia teatrale, il film di Lamberti racconta con semplicità e ironia l'intreccio e le storie di otto amici, tutti rigorosamente omosessuali. Uomini e donne alle prese con amori, imprevisti, gioie e dolori della vita; in balia di nevrosi sentimentali, frustrazioni lavorative, piccoli e grandi tradimenti.