10 ottobre 2011

RAFFAELLA CARRA' SENZA TRUCCO. E QUINDI? CHE PROBLEMA C'E'?

Ultimamente lo sport preferito della rete è quello di stanare i vip senza trucco, senza artifici estetici di vario genere e in pose (troppo) poco plastiche.
Alcune celebrità vengono prese di mira (ogni rimando ad altri personaggi fa"M"osi è del tutto intenzionale e fortemente voluto).
Questa è la volta di Raffaella Carrà, 68 anni, sorpresa da Novella 2000 (n°41 del 13 Ottobre 2011) a Porto Santo Sftefano (Grosseto) in compagnia di un suo amico mentre beve un caffè e fuma una sigaretta.
I commenti a queste fotografie non si contano: "Irriconoscibile", "Piena di rughe", "Inguardabile", "Mostra segni di cedimento", ecc. ecc.
E quindi? Quale sarebbe il problema? Il tempo passa per tutti e alla sua età è ancora in piena forma. Sfiderei chiunque a farsi immortalare durante una classica giornata casalinga, magari di domenica, sfatti, struccati, spettinati; con tuta e felpone. Quando l'unica preoccupazione è quella di passare dal letto al divano e viceversa o cercare il telecomando disperso sotto le coperte.
Ben vengano queste foto perchè rendono più umane le nostre celebrità!