10 ottobre 2011

RAFFAELLA CARRA' SENZA TRUCCO. E QUINDI? CHE PROBLEMA C'E'?

Ultimamente lo sport preferito della rete è quello di stanare i vip senza trucco, senza artifici estetici di vario genere e in pose (troppo) poco plastiche.
Alcune celebrità vengono prese di mira (ogni rimando ad altri personaggi fa"M"osi è del tutto intenzionale e fortemente voluto).
Questa è la volta di Raffaella Carrà, 68 anni, sorpresa da Novella 2000 (n°41 del 13 Ottobre 2011) a Porto Santo Sftefano (Grosseto) in compagnia di un suo amico mentre beve un caffè e fuma una sigaretta.
I commenti a queste fotografie non si contano: "Irriconoscibile", "Piena di rughe", "Inguardabile", "Mostra segni di cedimento", ecc. ecc.
E quindi? Quale sarebbe il problema? Il tempo passa per tutti e alla sua età è ancora in piena forma. Sfiderei chiunque a farsi immortalare durante una classica giornata casalinga, magari di domenica, sfatti, struccati, spettinati; con tuta e felpone. Quando l'unica preoccupazione è quella di passare dal letto al divano e viceversa o cercare il telecomando disperso sotto le coperte.
Ben vengano queste foto perchè rendono più umane le nostre celebrità!

4 commenti:

  1. Onore alla Carrà che non si è mai rifatta!

    RispondiElimina
  2. E poi una si rifà e non va bene, non si rifa e si mostra al naturale e "Che schifo"... Ma anche basta?

    RispondiElimina
  3. Esatto! Che ognuno facesse ciò che vuole!!!

    RispondiElimina
  4. Quello che veramente conta, secondo il mio modestissimo parere è la bellezza interiore. Raffaella ha lavorato duro per tutta la vita. Ha cresciuto tre ragazze che non erano sue, e alle quali ha dato tanto affetto. E poi ha adottato tanti bambini a distanza. Non è cosa da tutti, credo.

    RispondiElimina