11 novembre 2010

MADONNA RINGRAZIA LA COMUNTA' GAY E CONDANNA IL BULLISMO OMOFOBO

Madonna è stata ospite d'eccezione del "The Ellen DeGeneres Show". La presentatrice Ellen De Generes ha intervistato, in collegamento da New York City, Madonna e insieme
a lei ha parlato del numero crescente di suicidi fra adolescenti gay.
"Sono molto rattristata per questo fenomeno dei suicidi gay a causa del bullismo", ha detto
Madonna. "Ci sono state tante persone che hanno parlato di questo ma anche io sento di dire la mia. La comunità gay mi ha dato un sostegno incredibile e se non fosse stato per i gay non avrei avuto la carriera che ho avuto".
Madonna ha poi detto di sentirsi anche lei una diversa, oggi come quando frequentava la scuola. "Io mi sono sentita diversa e ancora oggi mi sento diversa. So cosa significa sentirsi isolata e alienata". "Non ero un'intelletuale - aggiunge - non c'era nessun gruppo di cui mi sentivo parte". E' stato l'insegnante di ballo, gay, a proteggerla sotto la sua ala e a farla sentire parte del mondo dell'arte. "Quando mi ha portato in una discteca gay a prima volta lì ho capito che essere diversa andava bene".
Madonna non ha mancato di fare un paragone forte: "Torturare gli adolescenti gay è fare come Hitler con gli ebrei. Ma questa è l'America, la terra della libertà e dei coraggiosi". La soluzione a tutto questo? La star propone di fare un esperimento. "Provate per tutto il giorno a non fare gossip su nessuno. Scappate dal gossip e guardate avanti. Immaginate come vi sentireste e quanto tempo a disposizione vi rimarrebbe per fare altro?".
In conclusione,
Madonna ha rivelato di aver appena finito di girare un film (W.E.) e che inizierà fin da subito ad incidere un altro album.

Fonte: Gay.it

3 commenti:

  1. Grande Madonna!

    Ma tu che sei un esperto, aveva mai ringraziato così apertamente la comunità gay per il supporto datole e/o sostenuto così spudoratamente una causa "gay"?

    Se ti può interessare, questo è il video completo...

    http://www.youtube.com/watch?v=fuRIG8obM0g

    RispondiElimina
  2. Assolutamente si...lo ha sempre fatto.
    Non so per quale motivo se ne ricordano solo adesso...

    RispondiElimina
  3. Come mai io non mi ricordo nemmeno un'occasione in cui lei abbia dato supporto alla comunità gay? Boh...

    RispondiElimina