14 gennaio 2010

LO "STICKY & SWEET TOUR" DI MADONNA IN DVD E BLUE-RAY DAL 26 MARZO 2009

Live Nation ha annunciato che lo "Sticky & Sweet", l'ultimo tour di Madonna, sarà distribuito in DVD a partire dal 30 Marzo. In Italia da venerdì 26 Marzo.
"
Sticky & Sweet", un tour prodotto da Live Nation visto da più di 3.50 milioni di fan in 32 nazioni in tutto il mondo, è stato il tour più di successo della storia della musica per un artista solista.
Lo spettacolo, che sarà distribuito dalla
Warner Bros Records, sarà disponibile su DVD, Blu-Ray e CD e includerà molte delle hit storiche della Material Girl, tra cui "4 Minutes," "Like a Prayer," "Hung Up" e "Ray of Light".
Registrato a Buenos Aires davanti un pubblico di oltre 256,000 fan, il concerto comprende anche una commovente performance di "
Don’t Cry For Me Argentina", a cui il pubblico ha reagito entusiasta.
Non mancano nemmeno i successi dell'ultimo album di
Madonna, il pluripremiato "Hard Candy" che ha debuttato alla posizione numero 1 delle classifiche di 37 paesi. Il DVD conterrà anche 30 minuti di filmati esclusivi dietro le quinte girati durante il tour.

Spero solo che l'immagine scelta per la copertina non sia quella divulgata con il comunicato stampa. E' veramente brutta!

2 commenti:

  1. Ehm, a quanto pare molto probabilmente sarà questa. Ora, con tutta la speranza che la cambino, mi chiedo... ma il pubblico dove cazzo guarda????? :)))))))

    RispondiElimina
  2. La copertina pare proprio sarà quella.
    Ma la domanda sorge spontanea: e i filmati delle canzoni dello Sticky & Sweet 2.0 (che preferisco nettamente dato che, ad esempio Frozen mashata con Weekend è molto meglio di Hung Up versione Iron Maiden)?!
    Se ne sa qualcosa?
    O non avremmo mai l'opportunità di vederli?
    A meno che, ovviament, nei 30 minuti di speciali non ci siano le parti del tour 2.0 (che mi piacciono tanto)...

    E a proposito: perchè nel video trasmesso da SKY proprio di Hung Up, lei ad un certo punto lei fa riferimtno allo scacco matto in sole 29 mosse?
    Cosa nasconde quel numero?
    Il numero di lettere mandate dalla sua avvocata all'ormai ex marito Guy?!

    Tu che sei amico suo, illuminami...

    RispondiElimina