08 dicembre 2009

LAURA PAUSINI E TIZIANO FERRO, IN “DUE” SU RAIDUE

Laura Pausini e Tiziano Ferro sono i protagonisti del primo appuntamento di "DUE", nuovo programma musicale di Rai Due caratterizzato da serate-evento che hanno come protagonisti in ogni puntata due grandi artisti italiani.
Laura Pausini e Tiziano Ferro, da sempre in vetta alle classifiche con le loro produzioni musicali, sono le due stelle del panorama italiano che inaugurano il primo appuntamento con "DUE", in onda questa sera alle ore 21.05.
"
DUE" è dedicato alla grande musica italiana e ai suoi protagonisti con un'idea innovativa, nessun intermediario, nessun conduttore, solo gli artisti, le loro canzoni e il pubblico, in sala e in tv per due ore di grande musica.
Laura Pausini e Tiziano Ferro, dal Teatro Camploy di Verona, trasformato per l'occasione in uno studio televisivo, si raccontano, duettano e propongono dal vivo con le rispettive band, i brani più significativi della loro carriera musicale.
"
DUE" sarà trasmesso in forma integrale sulle frequenze di Radio Rai1 alle ore 21.30.
"
DUE", a cura di Gianmarco Mazzi, scritto da Sergio Rubino con Paolo Biamonte, regia di Gaetano Morbioli e produzione di F&P Group.

0 commenti:

Posta un commento