23 ottobre 2009

SU YOUDEM TV SI PARLERA' DI OMOSESSUALITA'

YouDem Tv, la televisione del Partito Democratico ha messo in cantiere un ciclo di puntate interamente dedicate all'omosessualità. Una trasmissione a cui hanno messo la sordina in quanto a tutt'oggi nessun comunicato stampa è comparso nelle varie agenzie.
Il responsabile della tv del
Partito Democratico dice che intende parlare di omosessualità senza i soliti stereotipi con l'intento di affrontare problemi e dibattiti.
Dopo una falsa partenza, oggi alle 21, 30 e per dieci venerdì, su
YouDem sbarcherà "O' ", titolo che, ovviamente e molto facilmente, vuole richiamare l'omosessualità
Un menù di ospiti variegato alla prima puntata, infatti in studio ci saranno Andrea Maccarone, presidente del
Circolo Mario Mieli, Maria Grazia Gerina, giornalista de L'Unità, Daniele Priori di GayLib e Antonio Mendoza, corrispondente per la rivista venezuelana "Encuadre".
A condurre il dibattito che si porrà la domanda "Omosessuali o Froci?" e che ancora "a caldo" tornerà sulla bocciatura da parte del parlamento del testo di legge
Concia contro l'omofobia e sulle recenti aggressioni a persone gay in particolare a Roma, saranno gli autori del programma, Claudio Camarca e Beatrice Rutiloni.
"Sono orgoglioso che un programma come "O' ", dichiaratamente orientato sui temi dell'omosessualità - dice Claudio Camarca - abbia potuto trovare ospitalità all’interno di un partito come il Pd, dove pure le posizioni a riguardo sono diverse. Questo testimonia la volontà di confronto che è viva nel partito e significa una presa di posizione chiara e precisa contro il clima oscurantista che si è accentuato negli ultimi mesi nel nostro Paese".


YouDem Tv - Canale 813 di SKY oppure in streaming QUI cliccando su YouDem Live 24h

Fonte: Gaynews24

0 commenti:

Posta un commento