08 ottobre 2009

SCARPE COMODE - ALEXANDER McQUEEN

Spring - Summer 2010

9 commenti:

  1. Uh Signur.. la terza è obriobriosa...ma non che le altre, invece...
    Perchè?! Perchè?! Perchè?!

    RispondiElimina
  2. Sono stupende favolose...ki nn ha stile nn può capire!!! I love ypu Alexander McQueen_

    RispondiElimina
  3. Sì hai davvero ragione sono tutt favolose!!!!!

    RispondiElimina
  4. La seconda nn è poi così male...
    X la prima e la terza... mah!... io personalmente nn me le metterei mai!! :S

    RispondiElimina
  5. Per apprezzare c'è da capire la sua arte...
    Sono davvero stupende.

    RispondiElimina
  6. ma k skerziamo????chiunque le indossasse sembrerebbe appena uscito da Alien..via,va bene essere all'avanguardia ma qui ce ne stiamo passando!!

    RispondiElimina
  7. ahahah..
    se Voi "persone comuni" indossaste queste scarpe e andaste a fare un giro nella vostra città... tutte le persone k nn capiscono lo "stile" ( -.-") vi riderebbero dietro... e nn possiamo dargli torto!!! U.U

    RispondiElimina
  8. questa è più arte che moda! E' un discorso che vale per qualsiasi tipo di design... per chi desidera lavorare nel campo e ipotizzare una carriera deve mettere in conto la portabilità dei capi, soprattutto per il grande pubblico... qui sono presentati capi splendidi e fantasiosi, magari anche portati, ma da un pubblico di "nicchia". Se una persona gira in città con scarpe del genere fa ridere, e non perché la gente non se ne intende di stile, ma proprio per una questione di ... stile! Ci sono luoghi e luoghi dove indossare certi capi e , personalmente, rischiare di stortarsi una caviglia con quei trampoli lo trovo abbastanza ridicolo! E poi sfido ad "abbinare" quelle scarpe con l'esiguo guardaroba di noi mortali! bacioni ;)

    RispondiElimina