03 settembre 2009

LE FIACCOLETE LGBT A ROMA, MILANO TORINO E BARI

Gianni, un lettore del blog, mi segnala che anche a Torino ci sarà una fiaccolata contro l'omofobia. L'appuntamento è per venerdì 04 Settembre alle ore 21.00 in P.zza Castello.
QUI il gruppo su Facebook.
Salgono quindi a quattro le manifestazioni spontanee.
Questi i prossimi appuntamenti nelle varie città in attesa di eventuali appuntamenti simili:
Roma: Venerdì 04 Settembre - Ore 21.00 - Via San Giovanni Laterano, GayStreet (Colosseo)
Milano: Martedì 08 Settembre - Ore 21.00 - P.zza Oberdan
Torino: Venerdì 04 Settembre - Ore 21.00 - P.zza Castello
Bari: Venerdì 04 Settembre - Ore 19.30 - P.zza Prefettura

4 commenti:

  1. mamma mia... era ora... speriamo che non ci prendano a bombe carta ( ma si può andar in giro a lanciare bombe carta??? Al di là della gravità della situazione e del gesto io sono morto di risate... ma te l'immagini dopo il lancio delle bombe carta tutte quelle frocie? ) A parte questo mio discutibile intermezzo curioso spero che la situazione evolva nel migliore dei modi, magari con una legge capace di legiferare nel pieno dei nostri diritti contro l'omofobia!

    RispondiElimina
  2. Grazie per everlo pubblicato, è importante essere in tanti. Dobbiamo tutti chiedere a gran voce alle istituzioni che è il momento di tutelarci, non vogliamo più sentirci dire che in Italia non esiste l'omofobia! Difendiamo i diritti, la democrazia e l'uguaglianza.

    RispondiElimina
  3. Ciao Superpop... Sono Gatto Nero / Claudio, uno degli "organizzatori" (uso le virgolette perché è una cosa veramente nata dal basso) dell'iniziativa.
    Grazie per la segnalazione, davvero.

    Volevo solo chiederti se ti era possibile correggere il tuo post: abbiamo cambiato il percorso della manifestazione: ci troveremo, sempre l'8 settembre alle 21, in Piazza Oberdan (fermata della metropolitana di Porta Venezia)... per poi dirigerci in Piazza San Babila.
    Grazie a tutti... noi ;)... per la partecipazione. Un abbraccio.
    C.

    RispondiElimina
  4. Grazie Claudio per la segnalazione. In realtà avevo pubblicato un post con gli eventi aggiornati e mi ero dimenticato di modificare questo.
    E' veramente il minimo che possa fare. Spero di essere in tanti martedì, così come è stato ieri a Roma.
    Keep in touch!

    RispondiElimina