Qualche settimana fa QUI e QUI avevo parlato di un'iniziativa promossa da LE SARTE DI CORSO MAGENTA. In molti ci siamo chiesti chi fossero e soprattutto cosa facessero. Prontamente è arrivata una loro risposta e in un commento al post QUI, ci fanno sapere che trattasi di un'associazione di cultura politica e di impegno civile, nata per volontà di un gruppo di cittadine e cittadini milanesi che, a vario titolo e modo, si richiamano ai valori della sinistra storica riformista milanese, di ispirazione socialista, azionista, progressista, laica. Proprio per questo uno dei principali obiettivi dell'associazione è riscoprire e riportare all'attenzione del confronto temi, contributi, idee e valori che della sinistra milanese e nazionale hanno disegnato il carattere. Senza nessuna presunzione ma convinti della straordinaria attualità che tutt'oggi hanno.
Per qualsiasi altra info questa la loro mail: info@lesartedicorsomagenta.org oppure QUI il gruppo ufficiale su Facebook.
15 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
buona notizia.
RispondiElimina:)
oggi sia io che tu che byb abbiamo qualcosa che ha a che fare con i preservativi....!!!saremmo mica arrapatii???????????
RispondiEliminaarrapato? io?
RispondiEliminanon capisco cosa tu voglia dire.
sto solo tenendo il conto delle ore alla partenza per il romantico weekend. siamo sotto le 30h
sdenk sdenk sdenk. (byb testate allo spigolo della scrivania)
Ivan spiega a Bybendi, cosa intendi, please...
RispondiElimina