02 aprile 2009

LE SARTE DI CORSO MAGENTA: QUALCUNO LE CONOSCE?

Ieri ho parlato QUI dei manifesti fatti affiggere da "LE SARTE DI CORSO MAGENTA" sui muri di Milano. Ho cercato di reperire informazioni sul Gruppo D'impegno Civico ma senza nessun alcun successo. Su Google quasi niente. Ho chiesto in giro ma nessuno le conosce. Ho chiesto anche ad alcuni amici che lavorano in associazi gay ma non le hanno mai sentite nominare. L'unica cosa che ho trovato (tra l'altro pubblicato sui manifesti) è il loro logo.
Qualcuno riesce a farmi/farci sapere qualcosa ed illuminarci?

5 commenti:

  1. Sì, sono creature leggendarie che escono solo di notte e si nutrono di piccoli e tenerissimi uccellini.

    A parte vaneggiamenti, no, non le conosco... (battutone!)

    RispondiElimina
  2. http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=83971383504&ref=ts eccoci qua...

    RispondiElimina
  3. oggi ho visto anch'io il loro manifesto in via custodi dal titolo Risorgimento.Resistenza.Repubblica
    ma poi effettivamente il loro sito non funziona:
    www.lesartedicorsomagenta.org
    ma, se anche non esistessero come gruppo, il manifesto è una bella idea!
    max

    RispondiElimina
  4. Sabato 21 novembre, nell’aula magna dell’ITSOS “Albe Steiner”, alle ore 12, 30, verrà proiettato il cortometraggio “Italiani, brava gente? Viaggio nel cuore di tenebre degli italiani” Si tratta di un’intervista curata da Gianfranco Pagliarulo allo storico del colonialismo italiano Angelo del Boca, autore del libro che porta lo stesso titolo (Edizioni Neri Pozza). Il video, diretto da Davide Del Boca, è stato prodotto dal CESEM (CEntro SErvizi Multimediali) in collaborazione con l’Associazione Culturale “Le Sarte di Corso Magenta”.

    RispondiElimina