24 aprile 2009

IL BOY DELLA SETTIMANA - ALESSANDRO CALZA









BUON WEEKEND!

15 commenti:

  1. Hei ciao...BEL Blog!Se ti va butta un occhio al mio;) Bye

    RispondiElimina
  2. sempre più carne al fuoco?

    RispondiElimina
  3. Molto carino... certo, le pose sono di un kitsch assurdo.. però lui è molto bello

    RispondiElimina
  4. Come hai fatto ad avere queste MIE foto?!?! ;-)

    RispondiElimina
  5. E' di Genova.
    E' nato a Genova.
    Vive a Genova.

    Io non l'ho mai visto... mai.

    Me tapino, 100 volte tapino!!!!

    Comunque è un bono da svenimento.

    RispondiElimina
  6. allora se diè ha ragione vale la pena di andare a genova e incontrarlo.. ha dei muscoli da sbavare per 24 ore di seguito

    RispondiElimina
  7. Superrrrrrrrrrrr fa vo lo so!!! Ieri sera in disco ero con lui al Virgo di genova...e devo dire che da vicino è pure meglio!!!

    Wanda

    RispondiElimina
  8. Wanda ma allora esce, va a ballare, gira, frequenta locali??? Cioè io sabato non sono uscito e lui era al Virgo?
    Mi lancio dalla finestra!

    RispondiElimina
  9. @Krystan: Grazie mille non mancherò!

    @Poto: Erano quelle allegate al famoso "X-File" :-D

    @ All: A questo punto URGE pellegrinaggio a Genova! Il prossimo Gay Pride è troppo lontano? La Wanda Gastrica
    si occuperà dell'accoglienza...

    RispondiElimina
  10. Ragazzi vi ospito volentieri... e cmq da vicino è da sturbo!!! Se tra voi ci sono genovesi xchè non mi contattate su messenger? diegottolo@msn.com

    RispondiElimina
  11. Wanda ti chiami Diego pure te???
    Io non credo di farcela ahahahaha!!!
    Ti aggiungo subito! :)

    RispondiElimina
  12. Non so se può farti piacere ma Alessandro ha letto il tuo blog

    RispondiElimina
  13. @ La Wanda Gastrica: non mi accontento solo di questo: I WANT MORE! :-]
    Pura curiosità. Ma come l'hai saputo?

    RispondiElimina