27 aprile 2009

"HITS" - IL TITOLO PROVVISORIO DEL GREATEST HITS DI MADONNA?

Adam&Co è uno studio creativo di Boston, specializzato in branding, packaging e brand identities. I loro lavori più recenti hanno catturato l'attenzione di Rachel Dunagan di thedieline.com, che ha pubblicato un articolo su una proposta di Adam&Co per il concept del prossimo Greatest Hits di Madonna, in uscita a settembre. Il loro progetto è intitolato semplicemente "Hits". "Il progetto ha preso una direzione diversa, ma crediamo che questo packaging meriti comunque di vedere la luce del sole!", scrivono su DieLine. Potete dargli un'occhiata cliccando QUI.




Fonte: MadonnaTribe

5 commenti:

  1. Ma che bello!!! Anche se la foto di copertina è vecchia, spero ne facciano di nuove...

    RispondiElimina
  2. E' un titolo PROVVISORIO! Così come il packaging.

    RispondiElimina
  3. Attendiamo con ansia conferme, smentite e primi artwork... Questo un pò inquietante, ma bello!

    RispondiElimina
  4. troppo bella per essere vera...quando l'ho vista ieri sono rimasto a bocca aperta!!!
    ...sicuramente farà una cagata come tutti gli album...HARD CANDY è l'apoteosi delle occasioni mancate!

    una grafica da "corso photoshop per principianti"...eppure aveva fatto 5.000 foto meravigliose!!!!

    RispondiElimina