"Non mi vanno giú i gay pride, quelli che sfilano mascherati, a me possono far ridere, ma se li vedesse mia figlia piccola mi darebbe fastidio": parola di Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco su Vanity Fair racconta del proprio rapporto con gli omosessuali. Poi torna a parlare di Loredana, Romina e... "Come padre, mi avrebbe sicuramente dato fastidio avere un figlio, o una figlia, che non appartiene al suo sesso - puntualizza Al Bano - però bisogna fare i conti con la natura, e la natura, a volte, gioca strani scherzi (!!!). Quindi, se uno - o una - si interroga a fondo, e ha voglia di guarire da questa 'imperfezione'(!!!), fa bene. Se non ha voglia, o non può, perché la natura lo ha costruito così, che cosa puoi dire? Ma, grazie a Dio, non ho mai avuto questi problemi (!!!). E mi dispiace tanto per chi li ha". Quanto ai matrimoni fra persone dello steso stesso, il cantante non ha dubbi: tutta colpa del mondo che è cambiato. "A noi 'normali' certe cose possono sembrare strane, ma a quelli che le vivono, ovviamente, no. Sono cattolico praticante e agli omosessuali dico solo questo: non sono per i ghetti, ma non fate tutto questo cancan, vivete le vostre cose in privato. I gay pride a uno vaccinato come me possono far ridere (!!!), purtroppo, ma se li vedesse mia figlia piccola mi darebbe fastidio. Mi sembra l’esposizione di Sodoma e Gomorra".
Anche a noi dispiace TANTO per i problemi e le imperfezioni che ha Al Bano ma, grazie a Dio, ne siamo estranei!
04 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
è rimasto il contadino degli anni 60!
RispondiEliminaMenomale che Romina sel'è data a gambe levate!
Ora capisco perché quella povera Ylenia è scappata senza dare più notizie. Magari era lesbica...
RispondiEliminaComunque il prossimo che compra un disco di Albano spero che bruci all'inferno con lui.
Parole Sante! ^_^
RispondiEliminacome ho gia scritot altrove...
RispondiElimina...sinceramente albano non mi e' mai piaciuto piu di tanto. Sempre osannato dalle televisioni come colui che e' umile e bla bla...
se campa ancora e' solo grazie alla sua "seconda attivita" quella da agricoltore perche se non fosse per l'ennessima partecipazione a sanremo, le ospitate e le sagre chi lo ascolterebbe?
io non di certo ancheperche le sue cnzoni sono tutte uguali
odio blogger. ha perso il mio commento nei meandri dei login. sgrunt!
RispondiEliminadicevo:
quanto tempo ci metterà a smentire e ritrattare? o farà di questa posizione un punto d'orgoglio rurale?
e comunque, quanto la posizione contadina è "liberale" quando non nega esplicitamente ma glissa sul matrimonio omosessuale, parlando di "vita privata". soprattutto in confronto con i politicanti italioti.
Farà di questa posizione un punto d'orgoglio rurale...
RispondiEliminaAlbano appartiene a 10 generazioni fa (grazie a Dio).
RispondiEliminaCio' che fa paura e' che in Italia ci sono govani che la pensano allo stesso modo. Come risolviamo questo?
Albano e' quasi fuori dalla porta, ma dovrebbe davvero pensare a cio' che dice sui media, che testa di c...o!
Lo scempio della civiltà...che uomo orrendo!
RispondiElimina