05 dicembre 2008

DEGNI DI NOTA: DAVID WILLIAMS - CALVIN KLEIN UNDERWEAR

5 commenti:

  1. E chi è questo dio sceso in terra?? Ma si acquista lui, è lui che sponsorizzano vero?

    RispondiElimina
  2. Avevo detto al mio fratello gemello di non fare questo servizio fotografico.

    Ecco, d'ora in poi avremmo una vita infernale..

    RispondiElimina
  3. @ Poto: "avremmo" o "avremo"?

    @ Wiser: David Williams è un giocatore della nazionale australiana di rugby e ha preso parte anche al calendario "Gods of Football 2009". Parliamone...

    http://en.wikipedia.org/wiki/David_Williams_(rugby_league)

    La foto su Wikipedia è scioccante!!!

    RispondiElimina
  4. ho avuto un attimo di smarrimento di fronte a cotanta cotanta.

    ma la foto su wikipedia ora me lo fa ricordare: fino a non molto tempo fa aveva questo gradevole look alla lupo mannaro, poi lo hanno tosato, e sotto c'era questo popopopopopopò di robba.

    RispondiElimina
  5. Ci ho pensato parecchio ma quelle maledette doppie mi fanno impazzire quindi ho pensato "o la va o la spacca". Mi sa che l'ha spaccata!! :-)

    RispondiElimina