19 novembre 2008

LA STATUA D'ORO DI KATE MOSS - PARTE 2

Il mio "virtual friend" POTO, di rientro da Londra, come promesso, mi ha inviato un reportage sulla famosa statua d'oro massiccio creata dall'artista ingese Marc Quinn raffigurante le sembianze della modella Kate Moss. La scultura intitolata "SIREN" fa parte di una interessante mostra organizzata al British Museum di Londra: "Statuephilia". QUI il mio post di qualche mese fa in cui parlavo dellamostra.
Come potete vedere dalle foto anche "MASK II" di Ron Mueck che raffigura perfettamente il volto dello stesso artista.
Per finire il simpatico Teddy Bear di Karl Lagerfeld :-))
Grazie POTO!







4 commenti:

  1. Ah, e per la cronaca ti ho preso anche il leaflet della mostra temporanea...
    Che poi non mi si dica che non mantengo le promesse o che non porti a termine gli incarichi assegnati!!!

    RispondiElimina
  2. WOW! Quando me lo dai? Quando ci vediamo?

    Ahh ho fisto che hai cambiato la foto del profilo! Great!

    RispondiElimina
  3. hai FISTO??!?!?!??!

    Non sono per quel genere ;-)

    RispondiElimina