26 novembre 2008

ARGENTERO: MI IMPRESSIONA VITTORIA DELLA LUXURIA

La vittoria di Vladimir Luxuria all'Isola Dei Famosi ''Mi ha fatto un pò impressione. Io ho grande rispetto per la carica politica e penso che festeggiare un ex onorevole che va a fare uno show televisivo, sia una cosa che possa succedere giusto in Italia o magari negli Stati Uniti''.
L'ha detto Luca Argentero, a margine della presentazione di "Solo Un Padre", il film di Luca Lucini di cui è protagonista, in uscita venerdì in 200 sale distribuito da Warner. Argentero, concorrente al "Grande Fratello" del 2003 diventato con successo un attore (ha in uscita in questa stagione altre due pellicole), ha spiegato comunque ''di non aver visto l'Isola, stavo guardando invece Romanzo Criminale (la serie)''.
Per lui ''e' interessante la vittoria di Luxuria, anche perchè in uno dei miei film in uscita, "Diverso Da Chi" interpreto il ruolo di un politico gay. E' una commedia in cui non prendiamo in giro certo la sessualità, ma il rapporto tra politica e approssimazione''. Argentero comunque dice ''di aver visto qualche volta l'Isola. L'idea che un personaggio intelligente, capace di affrontare la vita con ironia, come Luxuria mi ha sorpreso''.

A mio avviso queste sue dichiarazioni sono prive di senso logico!

Fonte: Ansa

3 commenti:

  1. Sorpreso di che?
    non capisco! secondo me sto tipo non e' molto intelligente.

    RispondiElimina
  2. Infatti solo in Italia un ex concorrente del Grande Fratello poteva diventare attore!!!Pessimo lui con le sue idee contorte!

    RispondiElimina
  3. A mio avviso lui non è male come attore però questa cosa che ha detto mi ha lasciato perplesso...

    RispondiElimina