30 luglio 2008

EUROGAMES 2008

Si sono conclusi domenica a Barcellona gli "EUROGAMES 2008", evento sportivo creato dalla comunità gay e lesbica europea, su licenza della "European Gay And Lesbian Sport Federation" e organizzati dai club appartenenti alla Federazione, che hanno visto Anna Paola Concia, deputata del PD eletta in Puglia alle recenti elezioni, vincitrice della medaglia d'oro del tennis.
A parte questa piccola premessa, il nuoto sincronizzato mi ha sempre affascinato, e come il nastro, mi tiene incollato davanti allo schermo ogni qual volta becco, facendo zapping, le gare in Tv. Non ho mai capito perchè fosse uno sport esclusivamente femminile ma vedendo queste foto posso rincuorarmi. Ecco cosa farò nella prossima vita!!!



3 commenti:

  1. Adoro la foto del tizio in camicia nera ed in posa assertiva, assieme a quell'altro in camicia bianca di pizzo!
    Pattinaggio artistico, immagino: uno sport FA-VO-LO-SO!

    RispondiElimina
  2. EUROGAMES!!! A lot of my friends from the states went there, they loved it!

    It's so good to hear that the gold medalist in tennis is a girl from PUGLIA, YESSS!!!

    Brava Anna Paola!

    RispondiElimina
  3. ho sempre amato il nuoto sincronizzato, lo trovo molto bello.
    Mi e' sempre spiaciuto un po che fosse uno sport escluivamente femminile seppur esteticamente parlando potessi capire il perche visto che le nuotatrici (specie quelle straniere) truccate e con costumi particolari sono sempre state bellissime a vedersi.

    RispondiElimina