E' sempre stato un ragazzo sensibile, a tratti nevrotico, spesso soggetto a depressione, con problemi di droghe e alcol ma soprattutto è stato considerato sexy. Non a caso la rivista "People" ha incoronato alcuni anni fa l'ex Take That, idolo di milioni di ragazzine e icona gay, il "Sexiest Man Alive" e "Sexiest Man In The World".
Altri tempi: a 34 anni il fisico, un tempo scultoreo di Robbie Williams, sembra averlo definitivamente abbandonato. In un video pubblicato in questi giorni sui portali inglesi vediamo il cantante solista apparire visibilmente ingrassato, con un doppio mento, quasi irriconoscibile.
Accompagnato dalla sua ultima fiamma, l'attrice 28enne Ayda Field, di ritorno da una partita a golf sui campi di Los Angeles, la versione XXL del bad boy inglese sembra più simile a quella del suo idolo Elvis Presley. Uno dei tatuaggi sulla sua schiena dice infatti "Elvis Grant Me Serenity" (Elvis mi dà serenità). Un insider ha raccontato al giornale britannico "The Sun" che
"Robbie avrebbe completamente perso la voglia di lavorare. Ha appeso la sua carriera da cantante al chiodo e finalmente si lascia andare alle cose che gli piacciono".
I suoi fan ansiosi, aspettano da oltre un anno il suo comeback. Ma ora, visti anche questi ultimi scatti, un ritorno sul palco sembra molto più lontano.
Fonte: Corriere.it
02 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...magro o cicciotto, mi piace sempre un botto!
RispondiEliminanon ci credo!...oddio!
RispondiEliminaPrima o poi la ruota gira...sempre io devo essere il "cicciotto" della situazione??? :)
RispondiEliminaChe ingrassino anche gli altri!!! :D