19 giugno 2007

THE SUMMER IS MAGIC!

Con l'arrivo dell'estate, ho deciso di apportare qualche piccola modifica al sito cambiando i colori del testo permanente ed inserendo anche un banner prettamente più estivo.
Ho inserito (e qualcuno l'avrà già notato da qualche giorno) una sezione "RICERCA NEL SITO" che permette, come in GOOGLE, di effettuare una rica approfondita nel sito ed un menù a tandina con tutti i vecchi post mensili.
Spero possa essere d'aiuto.

Con questo vorrei ringraziare infinitamente il mio "enfant-terrible" che, ancora una volta, anche con la sua lunga e silenziosa lontananza riesce a donarmi emozioni infinite!
"...non so dove sei, non so cosa fai però non posso fare a meno di smettere di amarti! Mi manchi amore mio....mi sento come un soffio di fiato disperso nel vento...i miei occhi non smetterenno mai di cercarti!
Grazie per il banner, Ti A-D-O-R-O!"

6 commenti:

  1. Bene visto che il club delle pittrici è aperto, spero negli sconti estivi!!!
    Bella la vveste nuova del blog!
    Aspetto le prossime news...
    In Superpop We Trust!
    Gabry

    RispondiElimina
  2. Per quelli dovrai aspettare il 12 di Luglio! E comunque sulla "materia prima" non se ne fanno :-DDDDDDDDDDD

    RispondiElimina
  3. QUESTO BLOG E' FIGO CM TE!QUEST ESTATE SARO' NELLA TUA TERRA!

    RispondiElimina
  4. CHE BELLE LE TUE PAROLE... è BELLO AMARE ANCHE A DISPETTO DELL'AMORE STESSO CHE SPESSO NN CI GRATIFICA... E MAI COME IN QUESTO MOMOENTO NE SO QUALCOSA...TI VOGLIO BENE AMIKA....

    RispondiElimina
  5. Uff... possibile che ogni volta che mi viene in mente qualcosa, c'è sempre chi mi deve copiare?!? mò pure il banner stagionale ha messo...

    Beh, il mio è ancora in cantiere, lo ammetto... :)

    RispondiElimina
  6. @GIPRIS: Ma dai, poi te sei pure grafico! :-P

    RispondiElimina