20 giugno 2007

LADY PANTERA

Molti di voi la conosceranno già. Ormai è un CULT!
Trattasi di una segreteria telefonica di una famosa procacciatrice di piaceri che riceve su appuntamento a Roma e con, ATTENZIONE ATTENZIONE, esperienza acquisita ad Amburgo.
Uno spasso!

Per scaricare il file audio clicca QUI.

Ecco il testo completo:

"Lady Pantera
padrona autoritaria...
suprema sadica perversa implacabile
ricevo allievi e schiavi ubbidienti
distinti, consapevoli del proprio ruolo.
Sono un'autentica padrona transfemminile con corpo mozzafiato
superdotata, unghie lunghe, curatissime,
piedini adorabili tipo cavo 39/40 e dita egiziane.
Sono di razza italo brasiliana tedesca svizzera
sana e sobria di pelle bianca da vera padrona occidentale.
Ricordati servo: una vera padrona non potrà mai essere
discendente di schiavi africani quindi non farti ingannare
dai soliti gays travestiti brasiliani drogati barboni c
on pelle scura affumicata da schiavo nero ribelle,
senza culo senza capelli, e seno pietrificato
che hanno paura di dire il prezzo al telefono,
perché sanno di valere meno della merda
per questo ricevono al buio, in squallidi studi affitati
del livello delle favelas brasiliana
per quello sono l'unica regina a Roma
che si può permettere di chiedere 300 euro
con esperienza acquisita ad Amburgo.
Adoro fustigare, sodomizzare, annientare, umiliare,
travestire i miei schiavi zerbini, servi, leccapiedi
esperta dannunziana, infermiera, crossdress, dresscode,
latex games, pelletteria, bondage, stivali, tacchi a spillo, gadgets

Hai capito, verme?"

8 commenti:

  1. Hahahaha ma chi sta pazza!? Quasi quasi chiamo visto che sta a Roma, hahhaa! Scherozo :P Mi ha fatto troppo ridere :D

    RispondiElimina
  2. A mio avviso l'esperienza acquisita ad Amburgo è il massimo! :-DD

    RispondiElimina
  3. Come dirle di no?

    auhahauahah
    Wanda

    RispondiElimina
  4. Se penso che potrebbe capitarmi al telefono una persona così .... ahahahahah ... Giorgio sa a cosa mi riferisco! :P

    RispondiElimina
  5. Ahahah, me l'ha fatta sentire un amico proprio qualche giorno fa! Fortissima!

    RispondiElimina
  6. E SE INVECE LADY PANTERA VI LASCIA UN SALUTO QUI? O FORSE SIETI PIU CONTENTI DI ASSAGGIARE LE CAREZZE DELLA MIA FRUSTRA?

    RispondiElimina
  7. GRAZIE COMUNQUE DEL VOSTRO BLOG! PODETE AGGIORNARVI SU DI ME IN TWITTER " BY LADY PANTHER" O PURE IN FACEBOOK: SADICA PERVERSSA! O LA MIA PAGINA IN FACEBOOK: LADY PANTERA BY LADY PANTHER ORIGINAL! PRESTO CONOSCERETE LADY PANTERA 2E GIÀ PRONTA LA MIA NUOVA SEGRETERIA INTANTO SE NON LO SAPETE ESISTE IL MIO NUMERO TELEFONICO DOVE SENTIRE LA MIA GUIDA EDUCATIVA: 334-3236459 DAL 2000 QUANDO IO LO ELABORATA....! GUARDATE LE MIE ULTIME NOTIZIE SUL GOOGLE! ��

    RispondiElimina