Tiziano Ferro e Laura Pausini sono in copertina su "IO DONNA" di Sabato 07 Aprile 2007.
Nel settimanale del "CORRIERE DELLA SERA" (ancora disponibile in molte edicole) i due artisti parlano della loro collaborazione e del lancio del singolo "NON ME LO SO SPIAGARE".
Un duetto unico sulle note di uno dei più amati successi di Tiziano Ferro, che vede proprio la sua voce protagonista insieme a quella di LauraUna ballata raffinata, un duetto sulle note di uno dei più amati successi di Tiziano.
La canzone, nella versione solista di Tiziano Ferro, è inclusa in "111", il suo secondo album, uscito in 40 Paesi.
Dopo i singoli "Io Canto", title track, e "Spaccacuore", "Non Me Lo So Spiegare" è il terzo estratto da " IO CANTO", pubblicato in 47 nazioni lo scorso 10 novembre su etichetta Atlantic (Warner Music), che è stato il disco più venduto in Italia nel 2006.
Il nuovo singolo è in "rotazione radiofonica" su tutte le emittenti già dal 23 marzo, mentre per la vendita non è stata ancora fissata una data.
Il prossimo 2 giugno Laura Pausini si esibirà, prima donna in assoluto nella storia della musica, allo Stadio di San Siro a Milano. L'avvenimento sarà l'unica occasione - oltre a una data zero a Grado del 24 maggio - per ascoltare dal vivo i brani del suo ultimo lavoro e le grandi hit che la cantante Italiana ha messo a segno in quasi 15 anni di carriera.
10 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento