14 marzo 2012

RICKY MARTIN E' CHE GUEVARA A TEATRO IN "EVITA"

Agitato, emozionato, bello come sempre e... baffuto. Così si è presentato in scena Ricky Martin all'anteprima del musical "Evita", a Broadway, in cui ha appena debuttato.
La popstar latinoamericana interpreta il ruolo di Ernesto 'Che' Guevara nella ricostruzione romanzata, firmata Rice & Webber, della vita di Evita Perón, amatissima e controversa First Lady argentina, moglie del dittatore Juan Perón, stroncata da un tumore a soli 33 anni.
Al fianco di Ricky Martin, nel ruolo della protagonista, Elena Roger, prima attrice argentina a impersonare Evita. E il veterano di Broadway Michael Cerveris nel ruolo di Perón.
Ricky Martin aveva già calcato i palcoscenici newyorkesi nel 2006, grazie al musical "Les Miserables" e recentemente è apparso nel telefilm cult Glee. E a proposito di questa guest appearance ha dichiarato: "Sono stato così impegnato in talmente tante cose che non mi ero reso conto di quanto mi mancasse recitare. Tutto questo doveva succedere".

Basato sul testo originale di Tim Rice e Andrew Lloyd Webber che approdò nel cuore di New York nel lontano 1979, il musical Evita è entrato nel mito almeno quanto i suoi personaggi, con una versione cinematografica di successo, quella del 1996 diretta da Alan Parker, con Madonna e Antonio Banderas come protagonisti.







1 commento:

  1. Che guevara è un comunista che ha ucciso molta gente, lui non fa paura al capitalismo,preferisco Hitler, quando ci sarà un Musical "Adolf" ?

    RispondiElimina