04 novembre 2011

TIZIANO FERRO: IL 28 NOVEMBRE ESCE "L'AMORE E' UNA COSA SEMPLICE"

Finalmente viene svelata la data di uscita di "L'Amore è Una Cosa Semplice", il nuovo atteso album di TIZIANO FERRO che sarà disponibile nei negozi tradizionali e in digitale da lunedì 28 novembre.
Oltre alla data di uscita, è stata resa nota anche la copertina del disco: una fotografia di Tiziano Ferro sorridente e rilassato.
L'immagine, scelta tra una serie di scatti di grande impatto della fotografa danese Signe Vilstrup, coglie perfettamente lo stato d'animo che accompagna l'artista in questo nuovo progetto: è, infatti, una foto positiva e di grande serenità, fermo immagine di un capitolo di vita che rappresenta Tiziano Ferro oggi nella vita e nel lavoro.
Lo scatto risale alla scorsa estate ed è stato catturato durante lo shooting per il nuovo album in una villa padronale semi abbandonata dal sapore decadente e romantico nelle campagne del pavese.

L'uscita di "L'Amore è Una Cosa Semplice" è stata anticipata dal singolo "La Differenza Tra Me e Te", brano salito subito in testa alle classifiche radio e digitali. Il successo di questa canzone è testimoniato anche dalla rete dove "La Differenza Tra Me e Te" è stata ascoltata oltre due milioni di volte contando le views totalizzate dal video ufficiale (firmato da Gaetano Morbioli) e da quello backstage (girato negli studi Losangelini dove Tiziano ha registrato il disco) sul canale ufficiale di Ferro su YouTube/TizianoFerroChannel.

0 commenti:

Posta un commento