09 novembre 2011

MADONNA in copertina su "HARPER's BAZAAR" Usa Dicembre 2011

All'uscita del suo nuovo film, W.E., Madonna si racconta ad "Harper's Bazaar" Usa in un'intervista sulle donne, il potere e la femminilità.
Le bellissime fotografie del numero di Dicembre 2011 sono opera di Tom Munro mentre lo style è stato affidato ad Arianne Phillips.
Il magazine sarà disponibile nelle edicole americane da martedì 29 Novembre e successivamente distribuito nel resto del mondo.
Di "Harper's Bazaar" ne vengono pubblicate 21 edizioni nel mondo.
Un in bocca al lupo a tutti i collezionisti di riviste!
Qui sotto l'edizione per gli abbonati.

"Non mi truccavo e non mi depilavo, i ragazzi mi prendevano in giro e mi chiamavano ‘mostro peloso’. E’ stata una tortura gli uomini non mi trovavano per nulla attraente. Credo che il mondo non sia a proprio agio con la sessualità femminile. Tutto è sempre visto da un punto di vista maschile e la donna è sempre fatta oggetto da un uomo. E persino le donne si trovano bene in questa situazione. Ironicamente quando si invertono le parti, sono le stesse donne a trovarsi a disagio. Credo sia tutto frutto del condizionamento cui siamo state sottoposte".






2 commenti: