11 luglio 2011

MADONNA CINQUE VOLTE REGINA

La scorsa settimana, Rolling Stone ha macinato un pò di statistiche, basandosi su dati del 2010 e del 2011, per stilare un indice delle Regine del Pop.
La classifica ha fatto alzare più di qualche sopracciglio, e così, la rivista ha deciso di dare una chance ai fan pubblicando un sondaggio per far eleggere al pubblico la propria Regina del Pop.
Non che ci fosse bisogno di qualche conferma sulla vincitrice, ma alcuni commenti sono stati davvero indicativi.
"Per qualche strana ragione, c'era qualche dubbio su chi detenesse il trono del regno del pop. Beh, eccolo fugato. Senza sorprese, la vera e UNICA Queen of Pop è stata decretata vincitrice, quindi niente di nuovo sotto al sole...", scrive babelogs.net.

Il sondaggio dei lettori di Rolling Stone Poll: chi è la Queen of Pop?

1) Madonna
2) Lady GaGa
3) Britney Spears
4) Tina Turner
5) Beyoncé
6) Aretha Franklin
7) Katy Perry
8) Cher
9) Elton John
10) Mariah Carey

"Definire schiacciante la vittoria di Madonna equivarrebbe a dire che è stata una cantante piuttosto popolare negli anni '80," scrive la redazione online della bibbia della Musica.
"Non potrebbe minimamente descrivere la portata della sua vittoria. Madonna ha ricevuto cinque volte i voti di Lady Gaga, che si piazza seconda con un margine davvero ampio. L'unica critica costantemente rivolta a Gaga è proprio quella di assomigliare troppo a Madonna
. E' un confronto difficile da evitare. Madonna è un'icona senza eguali. Il numero dei suoi successi attraversa tre decadi ed è semplicemente incredibile. Quando va in tour, i suoi biglietti vanno a ruba come se si trattasse di una reunion dei Led Zeppelin. Certo, i suoi ultimi album non sono stati all'altezza dei suoi classici. Ma a nessuno pare importare: Lady Gaga avrà anche ottenuto moltissimo negli anni più recenti, ma deve fare ancora molta strada per raggiungere il livello di Madonna. In realtà, è probabile che nessuno riuscirà a farcela. Il suo manager, Guy Oseary, ha appena annunciato che Madonna ha iniziato a registrare il suo 12esimo album di inediti: certamente, la Queen of Pop non ha la minima intenzione di fermarsi".

Fonte: MadonnaTribe

2 commenti:

  1. ciao a tutti! Ho un nuovo blog interamente dedicato a Beyoncé, mi aiutate a farlo conoscere? Magari seguendolo? http://beyonce-giselle-knowles.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. scusate ma come mariah carey non c'è nessuno

    RispondiElimina