04 novembre 2009

MADONNA in copertina su "LID" Issue #9

Madonna è nuovamente in copertina su "Lid", magazine basato su foto e pubblicato due volte l'anno solo in bianco e nero. Come potrete ricordare Madonna era su una delle quattro differenti cover di Lid #8 (QUI) con una bellissima foto di Marina Schiano. Per il numero 9 gli editori di "Lid" magazine hanno scelto di pubblicare due diverse copertine con all'interno un servizio di ben 22 pagine con foto sbalorditive mai pubblicate prima e scattate da Kate Simon nel 1983. Entrambe i numeri sono già disponibili in vendita QUI a $ 15,00 più spese di spedizione.

1 commento:

  1. oggi ho ricevuto le mie copie che per errore ne ho comprata una in più..
    ne ho prese un pò e in regalo mi hanno inviato anche una copertina vecchia non di madonna....secondo me vogliono pararsi visto che si son pagati le spese x tutti e 5 i volumi comprati separatamente e che poi mi hanno inviato assieme...cmq vabbè ne vale veramente la pena!!!!

    RispondiElimina