05 ottobre 2009

MADONNA E LADY GAGA AL "SATURDAY NIGHT LIVE"

Madonna e Lady Gaga hanno sbigottito l'America sabato sera, quando sul palco del "Saturday Night Live" hanno inscenato un acceso litigio. Le due dive, vestite con un completino intimo nero e stivali alti abbinati, hanno recitato una scenetta durante la quale si sono prese in giro e tirate i capelli. Le cantanti sono state separate da uno pseudo vj di MTV, ma la Gaga ha continuato a provocare Madonna: "Sai una cosa?! Sono molto più figa di te!". "E sai cosa?" ha risposto la Material Girl, "Sono più alta di te. Che razza di nome è Lady Gaga!? Sembra cibo per bambini!" Alla fine, comunque, Madonna e Lady Gaga hanno siglato una tregua sancita da un bacio, e hanno quindi iniziato a prendersela contro Kenan Thompson, il conduttore di SNL. La puntata è stata ricca di star: c'erano anche Ryan Reynolds e sua moglie Scarlett Johansson.

1 commento:

  1. Strafighe!!!! Quando Madonna si è voltata ho avuto un mancamento... E anche la gaga senza troppi fronzoli guadagna un sacco di punti! Vabbè che io la amo da sempre :)))
    Nota dolente, sembra che la gag del catfight sia stata preparata 2 minuti prima, e Madonna quando inizia a tirare i capelli alla Lady è troppo "falsa"... insomma, si conferma ottima attrice ahahah!

    Anyway, WHAT THE HELL IS A DISCO STIIICKKK???

    RispondiElimina