23 luglio 2009

MADONNA "CELEBRATION" - OFFICIAL COVER

QUI la copertina in HQ

La Warner Bros ha appena diffuso il comunicato stampa ufficiale per la nuova raccolta dei più grandi successi di Madonna.
Come annunciato in esclusiva da
MadonnaTribe.com si tratta di un doppio CD intitolato "CELEBRATION". Come avrete potuto notate il singolo di lancio dell'album, il cui titolo era stato svelato dal produttore del brano, Paul Oakenfold, viene ora chiamato "Celebration" (esattamente come l'album) invece che "Celebrate".Ecco altri dettagli:
Madonna, che ha collezionato il numero record di 37 successi in top 10 e sette album al primo posto in classifica delle Billboard Pop Charts (inclusi i suoi ultimi quattro CD), ha dato ai suoi fan un'altra opportunità per "celebrare" i suoi successi nel mondo della musica. Quest'oggi Warner Bros. Records ha confermato ufficialmente la data di uscita di "CELEBRATION" - la raccolta definitiva di canzoni di Madonna, che sarà nei negozi americani il 28 settembre.
I brani raccolti in "
Celebration" sono stati rimasterizzati e selezionati da Madonna e i suoi fan. La selezione copre l'intero arco della straordinaria carriera della Material Girl con successi che includono "Everybody," "Express Yourself", "Vogue" e "4 Minutes". "Celebration" sarà disponibile come doppio CD e anche in edizione a singolo CD.
Contemporaneamente all'album sarà anche pubblicato un "
Celebration" DVD che includerà il meglio dei video di Madonna, comprese numerose clip che non sono mai state precedentemente disponibili in DVD.
IL CD di "
Celebration" includerà anche due brani inediti che Madonna ha recentemente registrato a New York. Il primo singolo, anch'esso intitolato "Celebration", co-prodotto da Madonna e Paul Oakenfold, uscirà il prossimo 3 agosto. Il video per il nuovo singolo, che sarà incluso nel DVD, è stato appena girato a Milano ed è stato diretto dal collaboratore di lunga data Jonas Åkerlund ("Ray of Light"). Diversi remix di "Celebration" saranno destinati alle discoteche il prossimo 24 luglio. Il brano sarà anche disponibile in CD e 12" maxi. Il singolo "Celebration" debutterà in radio il 3 agosto.
La copertina di "
Celebration" è stata creata dallo street pop artist "Mr. Brainwash", meglio conosciuto per il suo lavoro di contaminazione ed esaltazione delle icone della cultura contemporanea.
Madonna, cantante, autrice e produttrice vincitrice di numerosi Grammy Awards, ha raccolto 12 brani al primo posto della classifica dei singoli e ha un primato di 39 brani al numero uno della Hot Dance Club Songs Chart di Billboard - di gran lunga il numero più rilevante per qualsiasi artista negli oltre 30 anni di storia della classifica.

7 commenti:

  1. nsomma...pensavo meglio!
    Ora aspettiamo di sentire le canzoni e la prossima turnè: geriatric world tour! ahhahahah
    Gabry

    RispondiElimina
  2. ADOROOOOO!!!!
    Avevo paura, e anzi diciamo che mi ero rassegnato all'idea, di vedere una foto scartata dalle ultime sessioni, buttata lì senza nessuna logica. E invece.... sono felicissimo!

    RispondiElimina
  3. sul mio blog ho messo la "storia" di questa copertina e da dove viene....

    RispondiElimina
  4. Davvero brutta!!!

    RispondiElimina
  5. Sembra la copertina di Burning up...non si so sprecati molto...

    RispondiElimina
  6. Quindi uscirà il Cd il Dvd il cd Singolo... e invece il DISCO CLASSICO LP o 33 giri?? Li faranno secondo voi?
    Marco

    RispondiElimina