16 marzo 2009
QUESTA NOTTE SU RAI DUE "I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN"
Stasera Rai Due ritrasmetterà finalmente, questa volta in versione integrale, I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN censurato lo scorso dicembre (leggi QUI). Peccato però che in palinsesto l'orario di programmazione è alle 23.40. Non in prima, non in seconda ma in terza serata! A notte fonda, quando sulle reti private regionali vanno in onda i video delle chat line erotiche. Che vergogna questa RAI. Che senso ha proporlo a quest'ora? A mio avviso ha la stessa valenza di una censura. Alla faccia dell'ipocrisia!
Etichette:
Brokeback Mountain,
Heath Ledger,
Jake Gyllenhaal,
Rai Due,
Tv
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bhe meglio tardi che mai........MA è TROPPO TARDI...SPECIALMENTE L'ORA.....!!!!!!!!
RispondiEliminaChe ipocrisia, che nazione PESSIMA che siamo! Intanto in prima serata vanno in onda quei volgarissimi reality show pieni di persone sboccate e ignoranti. E che gesto ingiusto verso Heath Ledger, questa è anche un'occasione mancata per commemorarlo .. VERGOGNA!
RispondiEliminase invece di due cowboys ci fosser ostate due vecchie sartine chi avrebbe mai parlato di questo film?
RispondiEliminai primi film di ang lee erano veramente belli, questo è solo girato molto bene
con una storia che ha solleticato i peggiori istinti di molti.
p.s.
in prima serata sarebbe stato distrutto dall'auditel
mi pare che anche la versione censurata fosse andata in onda alla stessa ora, o quasi, no?
RispondiEliminaÈ poi inutile dire che l'hanno spostato all'ultimo, visto che il comunicato stampa parlava ddi martedì 17 marzo e non è stato sottolineata ma nè comunicata in modo chiaro alle agenzie di stampa la modifica della programmazione, se non assieme a tutto il marasma di variazioni dei palinsesti di questo inizio settimana...
RispondiElimina