Sono quasi 200, proveniente un pò da tutta Italia, i bagagli smarriti e mai reclamati che oggi saranno messi all’asta al Terminal 2 dell'Aereoporto di Malpensa. Valigie piene di abiti e di chissà che altra sorpresa, verranno battuti messi all’incanto per cifre che partono dai 5 euro per salire fino a quando lo desiderano i compratori.
Ci viene da chiedere come avrà fatto un ignoto viaggiatore a spedire via aereo una bicicletta rossa, le mitiche pieghevoli Graziella, senza poi reclamarla al momento del ritiro delle valigie e così le centinaia di altri viaggiatori che, probabilmente, ancora si chiedono dove sono finiti i loro bagagli. QUI, sul sito dell'Istituto Vendite Giudiziarie di Como e Varese è possibile consultare la scheda completa degli oggetti messi all’asta, tra gli oggetti più curiosi un bongo, un umidificatore, un caricabatterie per auto, una tenda e per chi ama cucinare una macchina per il pane e una macchina gelato Simac. Per chi ama il rischio si può puntare a una valigia di abbigliamento ma non è dato sapere le taglie del precedente possessore. Una sorta di gratta e vinci.
Fonte: 02 Blog
25 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
uh
RispondiEliminadove? quando?
Oggi, dalle ore ore 9.30 Presso AEROPORTO MALPENSA TERMINAL 2 - Zona Partenza. Ex Area Gruppi.
RispondiEliminaAzzzzz peccato ho letto tardi... una graziella cosi' mi ci vuole proprio! :-)
RispondiEliminaCi sarei fino andato, davvero! :)
RispondiEliminaPotevo concludere qualche affare... e poi adesso ho una voglia matta di possedere la macchina del gelato Simac!