18 marzo 2009

E' APPARSA MINA!

Che Ivan di DecorazioniSegrete fosse il mio migliore amico questo ormai è risaputo a molti lettori. Questa volta mi ha però lasiato a bocca aperta (e non pensate a male, vi conosco!) perchè a casa sua c'è stata un'apparizione di Mina. Si si, proprio lei, Mina Mazzini. In una macchia di umidità comparsa sul muro della sua camera da letto è perfettamente riconoscibile il volto di Mina! Sto organizzando un pullman per un pellegrinaggio in terra santa e ho appena saputo che anche le le Ferrovie dello Stato hanno istituito dei treni speciali e che la redazione di Porta a Porta ha chiamato Ivan per pianificare una puntata speciale!

Riporto integralmente quanto scive
Ivan sul suo Blog:

"Ebbene si...! A qualcuno è apparsa sul muro l'immagine della Madonna...ad altri si sono materializzate sulla parete di casa le fattezze di Padre Pio...a me chi poteva comparire?
...MINA! Nel suo maestoso e riconoscibilissimo profilo! La storia è questa... sotto la finestra dela camera da letto ho avuto problemi di infiltrazione in questo inverno molto piovoso e giorno dopo giorno (visto che non potevo pulire per poter fare verificare e quantificare il danno),guardando la macchia di muffa, che sta di fronte il PC, iniziavo a riconoscere un profilo noto!
Voi che dite? Sono aperti i pellegrinaggi e si accettano ex-voto!!!!! A breve farò costruire una basilica...o una balera, non so sono in dubbio! C'e di buono che per forza di cose il pellegrinaggio dovrà passare dalla mia camera da letto!

Grazie Mina.....santa subito!"


8 commenti:

  1. tu non puoi capire!...ti aspetto per il tuo pellegrinaggio!....
    qust'anno il pride lo faranno a casa mia!!!!!!
    la sai l'ultima ...LUCA è TORNATO GAY...dopo aver visto queste foto!...miracolo!

    RispondiElimina
  2. Ma è una meraviglia!
    Farò del mio meglio perchè La Signora lo venga sapere (ho fatto due conti, ci dividono tre gradi di separazione).
    Male che vada mandiamo una letterina alla sua rubrica di Vanity Fair.

    RispondiElimina
  3. Non so se mi sconvolge di più la notizia o l'aver letto che Ivan è il tuo migliore amico :D

    RispondiElimina
  4. Vanity Hair...credo che Mina l'abbia gia vista....
    ;-))
    ne sono certo!.....

    RispondiElimina
  5. il post è stato visualizzato da lugano?

    RispondiElimina
  6. Giorgio..mai che ti appaia la Ciccone in camera da letto. :-)

    RispondiElimina
  7. Voglio un articolo di Mina che commenta l'evento!!!!

    RispondiElimina