25 febbraio 2009

BUON COMPLEANNO..

Buon Compleanno AMORE MIO!

12 commenti:

  1. tanti auguriiiiiiiiii ......
    anche da decorazionisegrete!
    ...un bacione....una babbraccio...e un...bhe...nulla!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri!

    e quanti anni di grazia? (sempre se si puo dire ehehe )

    ;)

    RispondiElimina
  3. sono 37...ui non lo ammetterà mai...è solo 2 anni piu' piccolo di Giorgio!

    RispondiElimina
  4. @decorazionisegrete
    i conti non mi tornano... se e' 2 anni piu piccolo allora dovrebbero essere 31 non 37 O.o'

    RispondiElimina
  5. Ecco, il mio "concorrente" fa gli anni...

    Depongo le armi solo per oggi e gli faccio i miei migliori auguri...
    Per ora...

    Da domani, invece... si ritorna alla lotta armata :-)

    RispondiElimina
  6. @decorazionisegrete
    hmmm quei puntini di sospensione mi fan pensare.. che qualcuno ha mentito sull'eta' quando ha fatto il profilo...

    RispondiElimina
  7. Mi unisco agli auguri. Un saluto da Bari.

    Stefano [Veleno32]

    RispondiElimina
  8. Caspita vedo che ci sono in lizza anche altri contendenti :)))

    Auguri anche da parte mia!!!

    RispondiElimina