08 gennaio 2009

BANCOMAT

9 commenti:

  1. non ho capito...

    il bancomat lo ha lasciato in mutande?

    RispondiElimina
  2. E quello che mi chiedo anche io ormai da giorni ma non sono arrivato anessuna conclusione...

    RispondiElimina
  3. La mia relazione con la banca...
    E chi ha inteso, ha inteso... ;-)

    RispondiElimina
  4. Oh My God! Indagherò sulle varie filiali allora.
    WOW! CHE BANCA!

    RispondiElimina
  5. @poto
    nel senso che quando ti chiedono le credianziali per un prestito fai così? e te lo concedono???
    mmm
    dobbiamo approfondire la tua galleria fotografica hot, lo sai vero?

    RispondiElimina
  6. No no... io quello lo conosco... Tony... di Montesano.

    RispondiElimina
  7. Anche io preferisco Meisel a Klein, ma è una questione di gusti. Forse perchè ha creato immagini splendide delle top models al culmine del loro potere, in primis le foto in bianco e nero di Linda Evangelista. Ci sono tanti fotografi consolidati che mi piacciono, Testino, Weber, Terry Richardson, Peter Lindbergh, ma stento a trovare un talento emergente che mi abbia veramente colpito, mi è sfuggito qualcuno ultimamente?

    RispondiElimina