Dal blog di Davide Maggio apprendiamo che che il 2008 non resterà l’anno del ritorno soltanto televisivo per Raffaella Carrà, ma anche di quello discografico. Contenta del ritrovato successo di "Carramba! Che Fortuna", dopo un forzato esilio dalle frequenze di Rai Uno, miss Pelloni ha deciso di tentare di bissare i positivi riscontri raccolti dal cofanetto "RAFFICA" con la pubblicazione di un nuovo album intitolato "RAFFICA 2 - BALLETTI & DUETTI", in tutti i negozi da venerdì 07 Novembre.
Due CD, integrati da un DVD, realizzati per conto della Sony-BMG Music. Un attesissimo secondo cofanetto, naturale proseguimento del primo, che promette al suo interno chicche televisive ed imperdibili momenti di spettacolo tratti da una delle più longeve e variegate carriere nostrane. Due ore di puro intrattenimento in cui si potrà vedere la più amata dagli italiani duettare e ballare con artisti del calibro di Ginger Rogers, Mina, le gemelle Kessler, Jovanotti, Fiorello, Massimo Ranieri, Loretta Goggi, Sammy Davis Jr., Patty Pravo, Alberto Sordi...
I due CD invece conterranno 34 brani come il "TUCA TUCA", anche in versione inglese, la versione spagnola di "PEDRO", "LUMIERE", la versione francese di "RUMORE"; brani mai pubblicati su cd come "AHI!" e "SOLI SULLA LUNA", versioni inedite come "MARIE JOLIE" oltre alla canzone più censurata di Raffaella Carrà: "IL PRESIDENTE". QUI la tracklist completa. Una serie di iniziative, quindi, a sostegno della regina del "Tuca Tuca", ingiustamente relegata alla panchina per più di due anni. Il nuovo corso, invece, si preannuncia benaugurante: dopo le indiscusse performance come conduttrice e di quelle apprezzate come autrice e produttrice, si riapre la porta alla "Raffa Cantante".
Una figura cult che in passato ha messo quasi tutti d’accordo, tra canzoncine orecchiabili e sigle perennemente ai vertici della hit parade. Insomma, Raffa è tornata, si gode il ritrovato successo e beneficia di questa sorta di corso di recupero.
Venerdì 07 Novembre alle 18.00 Raffaella sarà al "MONDADORI MULTICENTER" di Via del Corso a Roma per firmare le copie del suo nuovo cofanetto. Non oso immaginare l'alto tasso di *********** che ci sarà! :-)
06 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
uff...io l'avevo messo una settimana fa...l'articolo sul cofanetto!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminama quanto e' stata photoshoppata la carra? di certo non ha piu quelle tette... forse una volta.. chissa perche c'e sta mania ossessiva di ritoccare tutto e tutti... alla fine viene fornita solo una immagine distorta e non corrispondente alla realta'...
RispondiEliminabrava Raffaella! sempre prima e unica. In boca al lupo per il cd e dvd.
RispondiElimina