28 novembre 2008

DUREX FIESTA

6 commenti:

  1. Per Crisi d'astinenza ci si riferisce ai segni e ai sintomi caratteristici che appaiono quando una droga che provoca dipendenza fisica è usata per un lungo tempo e si passa improvvisamente a un dosaggio discontinuo o nullo. Il termine può riferirsi, meno formalmente, ai sintomi che appaiono dopo un uso discontinuo di droghe o altre sostanze che hanno provocato dipendenza psichica in precedenza oppure, nell'accezione comune, ai sintomi che si instaurano in un tossicodipendente quando termina l'effetto fisico della sostanza di cui si è dipendenti e si ha necessità di assumerla nuovamente per annullare gli effetti.

    RispondiElimina
  2. Ti giuro, ho postato questa "news" pensandoti e soprattutto già sorridevo all'idea del commento....che puntuale è arrivato. Ne ero certo che mi avresti scrfitto una roba simile ma non immaginavo con un discorso così articolato!!! :-)

    RispondiElimina
  3. WOOOOOOOOO, ma qui negli US non l'ho mai vista questa. SU che mercato e' uscita? England? Qui in america non la metterebbero mai su una facciata di un bus ....

    RispondiElimina
  4. @ M: Si, credo proprio di si. Uk.

    RispondiElimina
  5. Uffa.. allora non coimmento più nulla se sai già cosa scriverò!
    Ti manderò dei commenti telepatici!

    Sgrunt

    RispondiElimina