23 ottobre 2008

LAURA PAUSINI "INVECE NO" su Corriere.it

Ma quant'è brutto il nuovo video della Pausini?
Ma quanto è fuori tema?
Ma quant'è triste la canzone della Pausini?
Ma quant'è ritoccata con PhotoShop? Non sembra neanche lei!
E quel taglio di capelli? Credo di averlo già visto nel lontano 1999...

12 commenti:

  1. Tristezza a parte la trovo bella la canzone della Pausini.

    per quanto riguarda il video non e' poi cosi tanto fuori tema. Ascoltando le parole e guardando le immagini si capisce il senso che vuole dare. Forse il video e' enfatizza troppo questo si..

    lei (la tipa del video) vorrebbe dire al suo lui tante cose e rifare le cose che hanno fatto insieme ma ovviamente senza di lui non puo etc etc.

    l'unica cosa di scontato e' il fatto che dopo una serie di flashback, che fanno vedere immagini del passato, lui si ridesti come per magia.. un po troppo favolistica.

    RispondiElimina
  2. Qualcosa di nuovo ogni tanto, nooo?

    RispondiElimina
  3. e vabbè mio caro Sup che ci vuoi fare.. ormai i temi della Pausini son sempre quelli e si sa, o la si odia o la si ama eheh

    certo e' innegabile che a lungo andare ascoltandola ti possa venire voglia di suicidarti o tagliarti le vene ma sono gli inconvenienti della vita no? :P

    RispondiElimina
  4. ma con tutti i soldi che ha non si può rifare il naso? O se l'è già rifatto? Cmq finchè ha successo con quel tipo di canzoni, di certo non cambia... perchè rischiare?

    RispondiElimina
  5. io la canzone invece no la trovo bella in realta è stata quella ke mi ha colpito viva viva

    RispondiElimina
  6. Per me la nuova canzone di Laura è stupenda. Trovo che abbia un significato molto profondo e che ci faccia riflettere sul tempo che passa e che si porta via il nostro passato, le persone che abbiamo amato senza darci l'occasione di tornare indietro per cambiare ciò che sarebbe dovuto andare diversamente.
    Inoltre ci rende consapevoli che il nostro passato se purdimenticato è parte integrate di noi... E comunque non c'è bisogno di tagliarsi le vene! Laura ha il suo genere come tutti gli altri artisti può piacere e non piacere. E poi perchè ovrebbe cambiare? Con la sua musica ha vinto grammy e ha riempito lo stadio di San Siro e non è cosa da poco. Evidentemente i suoi brani sono considerati belli. Pertanto Io inviterei le persone a fare meno critiche su un personaggio come lei!

    RispondiElimina
  7. ma non hai nient'altro da fare invece di postare questi stupidi post, su laura pausini? ma che te frega? rodi perchè lei ha successo e tu no? maaaa che gente!

    RispondiElimina
  8. o superpop...ma ammazzati!!

    RispondiElimina
  9. Ma vi svegliate solo adesso?
    Parole, aprole, parole.....

    RispondiElimina
  10. si impara a parlare...aprole!

    RispondiElimina
  11. cmq rakele sei la mia idola! ;-D

    RispondiElimina
  12. meglio non criticare ... ora siamo nel 2012 e la Pausini vi ha uccisi nel sonno ... laura passa dal rock al pop ...vi rode.. perchè lei è la prima su tutto ...Ed ora è più bella di quanto lo fosse stata prima.. adooro la mia Laura peccato che non provate a sentirla... sapete dire solo le stesse cose.. l'importante è che l'ascolto io... non vi piace però le sapete le canzoni..potete essere in pochi che nn ascolte la sua musica ma vi ricordo... che lei ha portato e porta la musica italiana in tutto il mondo.. <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina