Venerdì 24 e sabato 25 ottobre (inizio previsto alle ore 22) nella prestigiosa location del Teatro degli Arcimboldi a Milano si terrà una grande full immersion con spot pubblicitari provenienti da tutto il mondo senza alcuna interruzione "non pubblicitaria":
LA NOTTE DEI PUBBLIVORI.
Strano destino quello degli spot: per alcuni sono una gigantesca scocciatura che interrompe il flusso di interesse per il telefilm o il quiz preferito. Per altri si tratta invece di vere e proprie forme di espressione estetica dove la bravura del comunicare un messaggio promozionale si fonde con le caratteristiche peculiari dell’attività artistica. L'idea di dedicare un'intera notte agli spot di tutto il globo è venuta ormai quasi trent'anni fa ad un francese, Jean Marie Boursicot, che oltre a collezionarli per molti anni li volle mostrare al pubblico francese. L'idea è stata poi trasportata all'estero in molti altri Paesi; La Notte dei Pubblivori 2007 si era tenuta allo Studio Tortora ma visto il grandissimo successo si è deciso di spostarla in una sede ben più grande e prestigiosa come quella degli Arcimboldi.
La notte degli spot costerà Euro 11,50 (prevendita sul circuito TicketOne) ed è organizzata dall'agenzia La Buccia, specializzata in comunicazione integrata che già organizza con successo il "Galà della Pubblicità". Sono previsti circa 500 spot per un totale di oltre quattro ore di trasmissione video.
Se sabato notte capitate da quella parti, occhio perchè SuperPop sarà lì! ;-)
24 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento