Roberto Cavalli ha preparato per la sera del 22 settembre una festa molto particolare. Si tratta di uno degli eventi più attesi di tutta la settimana della moda milanese (!!!).
Presso il "Just Cavalli Café" si terrà la "Glamorous Night", un party dedicato alla collaborazione tra il designer italiano e "Coca Cola Light". Roberto Cavalli veste infatti la bottiglietta contour di Coca Cola Light, per un'edizione limitata di tre modelli. Gli esemplari sono in distribuzione dal mese di settembre al mese di dicembre, solamente in Italia. E per l'occasione e' stato organizzato un party che, dalle ore 22, intratterrà tutti coloro che vorranno partecipare: sei modelle vi accoglieranno indossando abiti realizzati da Roberto Cavalli sul modello delle bottigliette di Coca Cola da lui vestite. Lo show musicale che seguirà, con Morgan e alcuni rappresentanti musicali di X-Factor, verrà ripreso da Mtv Italia.
19 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
lui è uno che ha capito tutto della vita!
RispondiEliminae se gli dessero dei soldi collaborerebbe con l'america per ideare una sedia elettrica leopardata...che poi per dirla tutta...MA PROPRIO TUTTA....
gli danno milioni di euro per fare una bottiglia zebrata?????
allora alla wanda gastrica quanti soldi dovrebbero dare che fa tutto leopardato...zebrato...tigrato?
vabbhe'...scazzi da decoratoresegreto...sorry!
No no...ma quale scazzi...pure io lo penso....
RispondiElimina